EnterRIES Italia s.r.l.

HOME

ENERGIA

SICUREZZA

AUTOMAZIONE

COMPONENTI

LINK


Gruppi di Continuità Monofase

Serie USF | MiniPower UPX

Serie USF

Sono realizzati con tecnologia PWM utilizzante IGBT dell'ultima generazione con gestione e controllo a microprocessore. Sono caratterizzati da alte prestazioni con tecnologia On-line doppia conversione e forma d'onda di uscita perfettamente sinusoidale. Garantiscono quindi un alto livello di protezione con una alimentazione stabilizzata, priva di "spikes" e disturbi in alta frequenza. Utilizzando l'interfaccia di comunicazione RS232 disponibile di serie ed il software fornito a corredo si integrano con i sistemi informatici permettendo lo shut down automatico dei carichi collegati. Sono la soluzione ideale per la protezione di utenze quali reti informatiche, impianti di telecomunicazione, dispositivi elettromedicali e automazioni industriali. Possono, inoltre, essere utilizzati come convertitori di frequenza da 50 a 60 Hz e viceversa.

Dati Tecnici e Brochure

Serie USF

MiniPower UPX

Gruppi di continuità doppia conversione per applicazioni professionali caratterizzati da doti di affidabilità robustezza specifiche per proteggere:
- utenze di elevato valore o che gestiscono processi la cui interruzione provocherebbe gravi danni;
- utenze elettroniche suscettibili operanti in ambienti dove, oltre ai blackout, possono verificarsi transitori elettrici con forte capacità perturbante e distorsioni armoniche.
Sono infatti dotati di trasformatore di isolamento (opzionale), filtri di rete e soppressore di transienti.
Utilizzano inoltre interfacce di comunicazione seriali e/o parallele per la gestione del salvataggio dei dati. Sono disponibili software per i più diffusi sistemi operativi.
La gamma composta da modelli con potenze da 1000VA a 15000VA.

Dati Tecnici e Brochure

MiniPower UPX Brochure MiniPower UPX Dati Tecnici