EnterRIES Italia s.r.l.

HOME

ENERGIA

SICUREZZA

AUTOMAZIONE

COMPONENTI

LINK


Gruppi di Continuità Trifase

Serie Infinity | Serie Planet E | Serie Halley E | Serie Thetys | Serie Hyperion | Serie Saturn E | Apparati Custom

Serie Infinity

L’Infinity è dotato della nuova tecnologia transformerless ad assorbimento sinusoidale. Grazie al suo raddrizzatore ad IGBT infatti permette di ottenere una reiezione delle armoniche di corrente in ingresso inferiori al 5%. L’esperienza dei nostri ingegneri ha permesso inoltre di togliere il trasformatore di uscita all’inverter in modo da ottenere una macchina molto più leggera e versatile. E’ disponibile sia nella versione con l’uscita monofase (Infinity 3100) che nella versione per i carichi trifase (Infinity 3300). Questo ups ha performance che lo rendono ideale per la protezione dei centri dati di ospedali, banche e uffici.

Dati Tecnici

Serie Planet E

Il Planet E è il più grande di nostri prodotti standard con ingresso trifase ed uscita monofase. Contiene batterie interne fino ad una autonomia di 15 minuti. Pur avendo l’uscita monofase il Planet E ha ottime caratteristiche di sovraccaricabilità che lo rendono ideale per la protezione di postazioni informatiche di uffici e nel controllo delle catene produttrici. Oltre ad essere un prodotto affidabile infatti è compatibile con un’ampia gamma di interfacce di comunicazione.

Dati Tecnici

Serie Halley E

L’Halley E rappresenta la serie più diffusa nel mondo del nostro prodotto. Con l’estensione dal 20 al 160kVA è diventata in questi anni quasi il sinonimo di Astrid. E’ un prodotto veramente affidabile di grande duttilità. E’ impiegato moltissimo sia nell’ambiente ospedaliero che in quello industriale. Nelle versioni 125kVA e 160kVA è spesso anche utilizzato per la protezione di CED e server di importante criticità.

Dati Tecnici

Serie Thetys

Astrid ha applicato la sua nuova filosofia tecnologica ai prodotti di taglie importanti come la gamma che va dal 100 al 160kVA. I nostri nuovi ups infatti hanno adottato la tecnologia ad IGBT anche per il raddrizzatore ed inoltre i nostri progettisti hanno ridotto le dimensioni di ingombro e contemporaneamente migliorato la ventilazione grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda.

Dati Tecnici

Serie Hyperion

Astrid ha applicato la sua nuova filosofia tecnologica ai prodotti di taglie importanti come la gamma che va dal 200 al 300kVA. I nostri nuovi ups infatti hanno adottato la tecnologia ad IGBT anche per il raddrizzatore ed inoltre i nostri progettisti hanno ridotto le dimensioni di ingombro e contemporaneamente migliorato la ventilazione grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda.

Dati Tecnici

Serie Saturn E

I Saturn E costituiscono la gamma più alta dei nostri gruppi. Includano infatti dal 400 kVA al 650kVA. Sono prodotti molto affidabili che sia in configurazione singola che in parallelo sono consigliati per i grandi server web e centri di elaborazione dati.

Dati Tecnici

Apparati Custom

Gli apparati custom sono Raddrizzatori, Inverter, Gruppi di Continuità costruiti su Specifica del Cliente. Le applicazioni di questi apparati vanno dalle Centrali Elettriche di vario tipo, agli Impianti Petrolchimici, alle Ferrovie e/o Metropolitane, Pipeline etc.

La ASTRID è in grado di costruire:

- Raddrizzatori/carica batterie da 50 Acc a 1200 Acc con tensioni di 120 e 240 Vcc.
- Inverter monofasi con tensione di batteria di 120 Vn e uscita da 230 Vca (o 115 Vca) 50 o 60 Hz con potenze da 3 a 100 KVA.
- Inverter monofasi con tensione di batteria di 240 Vn e uscita da 230 Vca (o 115 Vca) 50 o 60 Hz con potenze da 3 a 200 KVA.
- Inverter trifasi con tensioni di batteria di 120 Vn e uscita 400 Vca (altre su richiesta) 50 o 60Hz con potenze da 3 a 150 KVA.
- Inverter trifasi con tensioni di batteria di 240 Vn e uscita 400 Vca (altre su richiesta) 50 o 60Hz con potenze da 3 a 300 KVA.
- Interruttori statici monofasi fino a 200 KVA e trifasi fino a 600 KVA.
- Raddrizzatori per impianti galvanici fino a 10.000 A con grado di protezione cabinet fino a IP54.
- Convertitori di frequenza per 75 Hz, 400 Hz etc. con potenza fino a 400 KVA.